Benvenuti!

Benvenuti!

Messaggiodi paolo » 03/11/2009, 18:20

Benvenuto/a nel nuovo forum di Italycomics. Lo annunciamo da tempo ma ci è sempre mancato il tempo materiale di dedicarci ad esso. Tuttavia la crescita della sezione editoriale nell'ultimo anno ci impone di aprire un canale diretto con quanti vogliano parlare delle nostre produzioni, suggerire, criticare e di certo qualche complimento non ci dispiacerebbe.
Vogliamo nel contempo ringraziare i forum ai quali ci siamo "appoggiati" finora, ovvero quelli di ComicUs, MangaForever e DC Leaguers, questo non vuol dire che spariremo del tutto da lì, solo che notizie e anteprime verranno date prima qui e se qualcuno riterrà di doverle riprendere ne discuteremo volentieri anche in altre sedi. Come di consueto, il topic con questo titolo invita i nuovi utenti a presentarsi: diteci chi siete, che fate, quanti anni avete e soprattutto raccontateci la vostra "storia fumettistica"...
paolo
Amministratore

Re: Benvenuti!

Messaggiodi manowar » 04/11/2009, 20:25

Sono il Primo!
Ottimo!
Mi chiamo Renato sono di Roma, ho 27 anni e sono un appassionato di comics Usa e di manga da qualche annetto (tipo 15 :) ).
Vado spesso nella sede "fisica" di Italycomics e devo dire di trovarmi benissimo!
Sabato passo a fare la tessera 2010!
Ciao e Complimenti!
manowar

Re: Benvenuti!

Messaggiodi okama kempo » 11/02/2010, 0:52

eccomi qua
ho notato che sul numero del mese di mega si sottolineava la latitanza di utenti per il forum..
ed eccomi qua..
da poco mi sono avvicinato alla IC, in particolar modo da quando siete promotori della boom!!
e da poco mi sono avvicinato alla lettura degli albi originali.
l'altra volta per curiosità sono passato al negozio (sono sempre il ragazzo di frosinone) e ad essere onesti non immaginavo che la fumetteria fosse di modeste dimensioni^^ ma ciò non per denigrarvi ma per farvi i complimenti perchè nonostante lo spazio esiguo riuscite a fare un ottimo lavoro e a rispettare le scadenze..

vi comunico inoltre che sono un newsers di manga forever e che qualora voi lo vogliate sono pronto a dedicarvi tempo per interviste e quan'altro come già accaduto nel tempo per il nostro sito anche a intrattenere una rubrica per mettere sempre in contatto voi e i lettori ( componente ormai fondamentale nell'ambito fumettistico)
che altro dire oltre ai complimenti meritati..anzi no, una bella domandina l avrei????
non credete di poter espandere le vostre pubblicazioni anche verso altre case editrici???
secondo me la Image propone mensilmente serie davvero degne di note, oltre ai noti Spawn TWD e invincible; potrebbe esserci un interessamente per queste serie????
okama kempo

Torna a Italycomics Casa Editrice